The Luxury Day, fiera del lusso sul lago di Varese

Tana d'orso

Il 13 luglio si svolgerà la VII edizione del "The Luxury Day", promosso da "Lake The Group". L'evento coinvolgerà nella splendida location della Tana d'Orso nel Borgo di Mustonate-Lago di Varese, idee, persone e aziende che si distinguono per qualità, eccellenza, artigianalità e creatività, al fine di creare opportunità di business.

In questo momento di cambiamento mondiale, l'evento raccoglie i nuovi valori aziendali in una sintesi speciale, realizzata con la collaborazione di partner di prestigio. Una vera propria fiera del lusso in cui eccellenze di diversi settori merceologici avranno la possibilità di rivolgersi ad un pubblico selezionato.

Molte le novità che Lake The Group ha voluto realizzare nell'organizzare la kermesse, come spiega l'amministratore delegato Patrizio Beltrami: "In linea con il cammino che l'Italia e in particolare la città di Milano stanno percorrendo per raggiungere gli obiettivi prefissatisi per la data dell'Expo 2015, abbiamo scelto di dare una direttrice precisa ai nostri eventi eclusivi. I laghi sono i giardini naturali della rassegna, ma non solo: sono il fiore all'occhiello di ogni territorio sia per il turismo che per le eccellenze imprenditoriali e artigianali. Quello che voglio fare con la mia azienda è essere portavoce di tali realtà".

Partner esclusivo della VII edizione è l'organizzazione Umanitaria Cesvi. Ciascun ospite sarà invitato a donare per contribuire alla realizzazione di un progetto di solidarietà internazionale rendendo la serata ancora più speciale. Si conta sulla partecipazione di tutti, perché contro la povertà ci vuole un'impresa. A Cesvi, Fondazione Onlus attiva da più di 25 anni con progetti di cooperazione e sviluppo in più di trenta paesi al mondo, verrà devoluto parte del ricavato della serata benefica, a supporto del progetto “Fermiamo l’Aids sul nascere”.

In occasione di questa importante e significativa partnership nata con il Cesvi, il The Luxury Day è aperto anche al pubblico. Chi desidera partecipare lo potrà fare a fronte di un pagamento di 20 euro, 10 dei quali saranno devoluti immediatamente al Cesvi.

Via | Lakethegroup.com

  • shares
  • Mail