Christopher Kane apre flagship store a Londra

L'apertura di punti vendita in piazze strategiche è un fatto ricorrente nell'universo della moda. Christopher Kane non si sottrae alla pratica.

Christopher-Kane-London-01

Christopher Kane apre il suo primo flagship store a Londra. Il locale sorge ai civici 6 e 7 di Mount Street. Per l'occasione, il giovane marchio di moda lancia una serie speciale di borse, disponibili solo nella nuova boutique.

Christopher-Kane-London-02

E' stato lo stesso stilista, in collaborazione con il designer britannico John Pawson, a dare vita alle alchimie dialettiche del negozio, distribuito su due piani, dove gli acquirenti troveranno un ricco campionario di proposte del brand, offerte alla tentazione degli occhi e del cuore.

Christopher-Kane-London-04

Gli spazi espositivi sono all'insegna di un approccio innovativo all'universo fashion, con un grande rispetto per l'arte e l'abilità tecnica. Sono le stesse note della filosofia aziendale, che trova conferma negli altri aspetti della struttura, offerta con una dimensione emozionale, senza inutili fronzoli. Qui il focus è sui vestiti, sugli accessori e sulle persone collegate ad essi.

Christopher-Kane-05

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail