Richard Branson parlerà d'affari ad Auckland: 20.000 dollari il biglietto vip

Il miliardario avventuriero Richard Branson, famoso non solo per i suoi numerosi affari, ma anche per le sue imprese e il suo carattere fuori dal comune, parlerà d'affari il prossimo 20 ottobre a Auckland, in Nuova Zelanda.

La serata in cui il magnate interverrà è stata organizzata per festeggiare il 50esimo anniversario dell'Outward Bound New Zealand, un'organizzazione facente parte di una realtà internazionale, che mira alla crescita delle persone attraverso l'avventura e l'impatto con la natura (un posto assolutamente adatto alla personalità di Branson!).

Per ascoltare le perle di saggezza che il miliardario elargirà durante la serata, i partecipanti dovranno sborsare cifre non indifferenti: i biglietti per l'evento infatti partono da 1000 dollari e arrivano fino a 20.000 dollari per un tavolino vip.

E' anche vero che durante l'evento si esibirà un cantante molto amato dai neozelandesi, Dave Dobbyn, eppure tali cifre sono giustificate solo dalla presenza di un personaggio del calibro appunto di Richard Branson.

Via | Stuff.co.nz

  • shares
  • Mail