Villa di lusso a Greenwich venduta a un prezzo record

Point of view, villa di lusso a Greenwich, CT

E' conosciuta come "Point of view" e si tratta di una proprietà extra-lusso affacciata sul litorale di Greenwich, Connecticut. La main house di questa proprietà è stata costruita nel 1903 e in seguito è passata nelle mani di diversi proprietari, tra cui spiccano Norman e Suzanne Hascoe, responsabili di una massiccia ristrutturazione e di un ampliamento che hanno decretato un notevole incremento di valore.

Point of view è stata appena venduta per un prezzo record nella zona: si tratta infatti del più alto mai pagato nel quartiere, nonchè del più elevato in tutta Greenwich dal 2004 ad oggi. Valutata a 42,5 milioni di dollari, la proprietà è infatti stata venduta a 39,5 milioni di dollari.

Point of view si estende per quasi 2000 metri quadri e offre oltre 4 acri di terreno e una guest house di tutto rispetto. Numerose sono le amenità della villa, tra cui una piscina coperta nascosta sotto un pavimento a mosaico e una sala da ballo da sogno.

Point of view, villa di lusso a Greenwich, CT Point of view, villa di lusso a Greenwich, CT Point of view, villa di lusso a Greenwich, CT Point of view, villa di lusso a Greenwich, CT

Point of view, villa di lusso a Greenwich, CT Point of view, villa di lusso a Greenwich, CT Point of view, villa di lusso a Greenwich, CT

Via | Courant

  • shares
  • Mail