Salone Ginevra 2015: la Mercedes-Maybach Pullman

Dal 5 al 15 marzo andrà in scena il Salone di Ginevra 2015. Attese, come sempre, tante novità di prestigio. Una è la Mercedes-Maybach Pullman.

Mercedes-Maybach Pullman

Salone Ginevra 2015 - Lusso e tradizione high-end in vetrina con la nuova Mercedes-Maybach Pullman. La fresca proposta della casa tedesca rende omaggio alla tradizione, celebrando l'eccellenza a mezzo secolo dalla nascita della sua più nota limousine di tutti i tempi: la Mercedes-Benz 600.

I contenuti sono al vertice nell'auto di fresco conio, che fissa i parametri del lusso distintivo. Si tratta della seconda opera del nuovo marchio Mercedes-Maybach, glamour e prestigioso, destinato ad attrarre i clienti interessati al lusso high-end. Così continua il cammino sulla via del rinnovamento e del progresso, all’insegna della massima classe.

Mercedes-Maybach Pullman

Il matrimonio fra i due nomi, celebrato oggi in veste inedita, è un'opera a quattro ruote che coniuga la solenne qualità dell’ammiraglia all’esclusività di Maybach. Nessun’altra vettura rappresenta i valori di Mercedes-Benz in modo così alto.

Quest'auto si pone al vertice della gamma S. Con i suoi 6,50 m lunghezza, permette di ospitare una spaziosissima ed elegante club lounge con numerose dotazioni comfort di serie, che consentono alla limousine di soddisfare le più moderne esigenze in fatto di esclusività e lusso.

Mercedes-Maybach Pullman

I passeggeri siedono in direzione di marcia su due sedili Executive di serie, disponendo della massima libertà di movimento per le gambe e del massimo comfort di accesso e di uscita. Come al solito, sulle vetture Pullman i quattro passeggeri siedono di fronte, dietro al divisorio che compare elettricamente. La S 600 Pullman offre infinite possibilità di personalizzazione, ad un prezzo che parte da circa mezzo milione di euro. Le prime vetture saranno consegnate all’inizio del 2016.

Allora, rappresentanti di governo, capi di stato e membri delle famiglie reali di tutto il mondo, ma anche ricchi uomini d'affari e protagonisti del jet-set internazionale potranno giovarsi della solennità di questo salotto viaggiante, dove si potranno vivere emozioni da hotel 7 stelle in movimento, con la spinta di V12 biturbo di 6 litri di cilindrata, con 530 cavalli all'attivo.

  • shares
  • Mail