JW Marriott Hotel apre ad Ankara

JW Marriott Hotel Ankara

La catena Marriott International, che opera nel settore ricettivo di fascia alta, annuncia l'apertura del suo primo albergo di lusso in Turchia, il JW Marriott Hotel Ankara, nell'ambito di un accordo di gestione con Ozkar Insaat AS.

Il nuovo complesso incarna il meglio dell'esperienza di famiglia, per soddisfare i viaggiatori più esigenti provenienti da ogni angolo del mondo. L'impressionante struttura di 24 piani ospita 413 camere, avvolte da una cornice a specchio di taglio futuristico.

Queste complesse architetture ne fanno un punto di riferimento nella trama urbanistica della capitale turca, nel cui cuore strategico e commerciale si colloca. Per celebrare l'apertura, sono state previste delle tariffe speciali nel periodo che va dall'1 agosto al 10 settembre 2011.

Agli ospiti sono riservati degli spazi eleganti e ricchi di classe, dove vivere la più pura esperienza di relax. Il livello di comfort raggiunge il massimo nelle splendide suites, destinate alla clientela più facoltosa. Grandi le aree congressuali, inondate di fascino come gli altri ambienti dell'hotel. Il centro benessere e la sala da ballo con lampadari in cristallo completano l'opera.

Via | Albawaba.com

  • shares
  • Mail