Hotel Meliá Paris La Défense, il più grande 4 stelle di Parigi

Nella capitale francese l'offerta ricettiva è ricca ed incredibile. Ora cresce ancora con il nuovo hotel targato Meliá.

melia-paris-1

Il più grande hotel 4 stelle visto a Parigi negli ultimi dieci anni porta la firma di Meliá Hotels International, che accresce la sua offerta nella capitale francese con il nuovo Meliá Paris La Défense. La struttura apre le sue porte nel cuore del vivace quartiere del business della Ville Lumière, regalando una vista mozzafiato sulla città.

L'edificio ricorda la vela di una barca ed ospita 369 camere e suite, distribuite su 18 piani. Il progetto reca la firma degli Architetti Vasconi in collaborazione con il noto designer di interni Jean-Phillipe Nuel. Grazie agli ampi spazi per eventi e alle otto sale conferenze, ognuna con connessione Wi-Fi e impianto audio-video ad alta tecnologia, ​il Meliá Paris La Défense​ diventa anche una scelta appetibile per meeting e congressi.

melia-paris-02

Gli ambienti, nelle loro alchimie dialettiche e funzionali, sono idonei a soddisfare le esigenze della specifica clientela, che può giovarsi di una ricca offerta culinaria. Agli ospiti la scelta tra il ristorante ​Le Miroir, fusion di tradizione spagnola e cucina internazional​e​ e il The Place Lobby Bar & Lounge al piano terra, ​la terrazza dove poter pranzare o cenare tutti i giorni​.

melia-paris-03

Al 19° piano​, invece,​ ​si trova ​lo Skyline Paris Lounge & Bar​,​ che offre una ricca lista di cocktail, tapas e antipasti, musica dal vivo e DJ ​e l'imperdibile vista mozzafiato sulla città! 

Gli ospiti del Meliá Paris La Défense potranno scegliere il servizio speciale The Level, che garantisce le procedure di check-in e check-out rapide in una zona dedicata, oltre all’accesso alla The Level Lounge, un ambiente intimo e privato con servizio di prima colazione, tè pomeridiano e ottimi cocktail in serata.

  • shares
  • Mail