Borse di lusso: Eduardo Wongvalle firma la mini-bag Eclat

Più sono piccole, più sono bramate dalle vere fashioniste. Quest'anno il vero accessorio sarà lei, la mini-bag, come quella firmata da Eduardo Wongvalle.

Eduardo Wongvalle Mini Eclat

 

Borse di lusso - Una nuova mini-bag arricchisce il catalogo di Eduardo Wongvalle, che ancora una volta unisce un flair essenziale ad un’estetica cosmopolita creando collezioni che sanno esprimere in ogni dettaglio il senso del “buon gusto”. 

Tutto deve essere combinabile, secondo il fashion designer, che non ama le citazioni troppo didascaliche della moda o dei trend, preferendo l’attitudine assolutamente condivisa delle donne contemporanee: puntare sull’accessorio, sempre!  

Eclat, borsa icona di Eduardo Wongvalle, diventa mini Eclat, che ben interpreta una tendenza sempre più seguita di abbinare lo stesso modello in dimensioni diverse. Realizzata in pelle di Alce, con interni a stampa cravatta e lock in nichel anticato, si offre allo sguardo con note di grande piacevolezza, per entrare nel cuore delle donne che vogliono distinguersi con stile ed eleganza.   

  • shares
  • Mail