Riva 115' Athena: varato lo scafo numero 8

Varo 115 Athena

Il porto di La Spezia ha fatto da cornice al varo dello scafo numero 8 del 115' Athena, ammiraglia della flotta Riva. Questo yacht di lusso semi-custom conferma la competenza del brand del Gruppo Ferretti, capace di generare barche eccellenti, anche di grandi dimensioni, che progetta e produce con passione e cura per i dettagli.

La prua aggressiva, una tuga avanzata, i colori eleganti e i legni pregiati che rivestono anche i camminamenti, fanno del 115' Athena una perfetta combinazione di modernità e ricercatezza stilistica. L'armatore può renderlo ancora più vicino ai gusti personali scegliendo tra un un'ampia gamma di legni e tessuti di qualità, ma anche mediante la scelta del layout interno del suo esemplare.

Il numero delle cabine ospiti può variare da 4 a 5, mentre la zona pranzo prevede percorsi separati per l'equipaggio, a garanzia della massima privacy degli ospiti. La meticolosa gestione dei particolari e l'attenzione per il design sono il leit motiv che accompagna ogni ambiente del modello, in cui si ritrovano esempi del più prezioso design italiano contemporaneo.

Via | Riva-yacht.com

  • shares
  • Mail