Pasqua 2015 con Armani Dolci per il lusso del palato

La festa di Pasqua si avvicina all'orizzonte e i grandi marchi cominciano a svelare le loro proposte. Armani Dolci fa la sua parte.

Pasqua 2015 Armani Dolci

Pasqua 2015Armani Dolci celebra l’arrivo della primavera con la nuova collezione Pasqua 2015. Questa gamma di prodotti conferma l'impegno del marchio nella produzione di delizie gastronomiche, destinate a chi ama lo stile, combinato al piacere del palato.

Il pacchetto è intonato al clima del periodo e alle sue specialità. Ad aprire le danze ci pensano le uova pasquali da 200 grammi, in tre varianti di gusto: cioccolato extra fondente, al latte e bianco. Tutte sono decorate con l’iconica A di Armani e realizzate con pregiate selezioni di cacao. All’interno nascondono una selezione di praline ripiene, contenute in un sacchettino in delicato tulle.

Poi c'è la Colomba, morbida e soffice, che nasce nel pieno rispetto della ricetta tradizionale, con mandorle, canditi e granella di zucchero. Completano il quadro gli ovetti di cioccolato in gusti assortiti, racchiusi in un astuccio trasparente, disponibile nel formato grande o piccolo, oppure in un’elegante scatola di latta.

Visto il marchio di cui si fregiano questi prodotti, il packaging non poteva che essere all'altezza delle aspettative. Studiato per l’occasione, propone scatole ricoperte in carta effetto seta dal colore blu intenso, impreziosite da orchidee bianche in tessuto applicate a mano. La confezione è chiusa da un raffinato nastro in satin blu. Questa collezione è disponibile in tutti i negozi Armani Dolci a partire da metà marzo 2015 e sul sito aziendale.

  • shares
  • Mail