Tappa di Peschiera del Rastour 2006

golf

Grande successo anche per la tappa di Peschiera del Garda del circuito golfistico Rastour 2006, svoltasi sul percorso veronese sabato 20 maggio. Un tracciato solo apparentemente facile quello disegnato dal grande architetto americano Jim Fazio, che con le partenze arretrate ha invece messo in dificoltà più di un giocatore. Lo dimostrano i punteggi nella prima categoria, dove nessuno ha raggiunto i fatidici 36 punti, che equivalgono a giocare il proprio handicap.


In prima categoria l'ha spuntata Aroldo Di Paola (34 punti), socio del vicino circolo di Arzaga, mentre nelle altre due si sono imposti altrettanti giocatori di casa, Moreno Faccincani (39 punti in seconda) e Francesco Barini (41 in terza). Iscritto nel circolo della distante Cavaglià (Biella) è invece il vincitore del lordo, Maurizio Ferraguti, che ha chiuso con un totale di 30 punti. Questi quattro giocatori accedono di diritto alla finale nazionale del circuito, in programma al Golf Club Arzaga (BS) il prossimo 6 ottobre.

Segnaliamo infine un'importante opportunità. Collegandosi al sito del circuito, è già possibile partecipare a un gioco aperto a tutti i golfisti italiani e collegato alla prossima edizione dello US Open. Per i più bravi e fortunati, sono in palio cinque posti per la Pro-Am a inviti di Villa d'Este (CO), in programma il 20 ottobre.

  • shares
  • Mail