Lo yacht di lusso di Abramovich in affitto per 2 milioni di dollari a settimana

Si è parlato tanto negli ultimi due anni di quello che è stato definito lo yacht privato più grande del mondo, quello che Roman Abramovich ha aspettato per diverso tempo: l'Eclipse, con i suoi 165 metri di puro lusso, valsi al suo proprietario ben 485 milioni di sterline (anche se ce ne sono voluti circa 800 per costruirlo).

Ora l'Eclipse torna a far parlare di sè per un'opportunità praticamente unica e inaspettata, anche per le cifre di cui si parla: chi infatti pensava di poter ammirare gli interni di questo splendido yacht soltanto in fotografia, dovrà ricredersi e, soldi permettendo, potrà goderne direttamente dal vivo, come legittimo proprietario almeno per una o più settimane.

A soli sei mesi dalla consegna ufficiale al suo proprietario, l'Eclipse potrà essere affittato per vacanze d'eccezione; il prezzo? Naturalmente strabiliante, come le sue fattezze: 2 milioni di dollari a settimana. Chi se lo potrà permettere? E soprattutto, chi sperimenterà veramente l'ebbrezza di navigare con uno yacht di tale importanza?

Per avvalersi di questa particolare opportunità, ci si dovrà rivolgere all'esclusivo SuperYachtsMonaco, dove sarà possibile prendere in affitto anche l'altro yacht del magnate russo, il Luna. Anche un miliardario come Abramovich evidentemente ha bisogno di far rientrare le spese: soltanto l'Eclipse necessita infatti di ben 50 milioni l'anno per la manutenzione.

Via | BusinessInsider

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: