La Pop Gallery del Capri Palace si rinnova

capri palace hotel

Arte, alto artigianato e ricerca: la Pop Gallery del Capri Palace si rinnova e punta al meglio della produzione artistica campana. In mostra una collezione di ceramiche disegnate in esclusiva dalla pittrice Rosalinda e realizzate dalle antiche Manifatture Solimene di Vietri sul Mare; le sculture oniriche di Paolo Sandulli che raccontano di mare e sirene; i Ricci e le ceramiche di Rosario Renino; le fotografie “Capri a metà” di Alessandro Catuogno.

Sono solo alcune delle proposte della Pop Gallery, la galleria dedicata all’arte, al design e all’alto artigianato del prestioso hotel 5 stelle lusso di Anacapri, che quest’anno si rinnova ampliando gli spazi e puntando su una collezione made in Campania.

Non un negozio tout court, ma un laboratorio creativo di idee e pezzi unici nati dall’estro di artisti, artigiani e designer attentamente selezionati, cui è stato chiesto di realizzare oggetti in esclusiva per questo spazio espositivo. Accanto alle edizioni limitate e agli oggetti unici, la Pop Gallery propone anche un'oggettistica di qualità, per fattura e design, ideale per liste di nozze, souvenir d’autore e regali.

Via | Capripalace.com Dipuntostudio.it

  • shares
  • Mail