Ferretti nei Super Yachts con l'830

Ferretti 830

Il Ferretti 830 è un'imbarcazione che ha il merito di interpretare pienamente l'essenza del marchio Ferretti Yachts, riuscendo a fondere in essa tecnica e lusso, affidabilità e comfort.
Con l'830 Ferretti entra da protagonista per la seconda volta nel segmento dei super-yachts.

L'830 era presente al 45° Salone Nautico di Genova e sarà presente al Salone Nautico Internazionale - Boot 2006 che si terrà a Dusseldorf (Germania) dal 21 al 29 Gennaio 2006.

Completamente nuovo è il disegno della carena, che usufruisce di quattro vetri rettangolari più due oblò laterali per una soluzione open-view che assicura uno sfruttamento ottimale della luce esterna.


Ferretti 830


Le linee slanciate del flying-bridge sono dovute all'insolita disposizione del roll-bar verso prua, che offre anche un prezioso vantaggio funzionale creando una zona d'ombra sul divano nelle ore più calde. Negli interni si respira immediatamente il family-feeling Ferretti, fatto di pregiati rivestimenti in ciliegio e rifiniture accuratissime.


Ferretti 830


La cabina armatoriale, situata al centro della barcain un'inedita posizione trasversale, dispone di due grandi vetrate che offrono una visuale sul mare particolarmente, ed è inoltre dotata di due bagni comunicanticon doppio accesso. A questa si aggiungono le due cabine per lgi ospiti e l'ampia cabina Vip con letto matrimoniale, tutte dotate di bagno con doccia.


Ferretti 830


Ferretti 830


Nel vasto salone, allestito con ogni comodità e dotato di TV al plasma da 32", possono pranzare comodamente otto personein assoluta tranquillità. Con l'830 il mare diventa davvero un piacere senza confini.

Principali caratteristiche:

- lunghezza f.t. m 25,30

- larghezza m 6,26

- dislocamento a vuoto kg 57.000

- riserva carburante l 7.600

- riserva acqua l 1.300

- portata 20 persone

- motorizzazione base 2x1.522 HP MTU

- autonomia con motorizzazione base 420 miglia.

[via Nautica On Line]

  • shares
  • Mail