Un lavaggio da 10.000 sterline per automobili di lusso

Si chiama Monza Ultimate Detailing and Protection e si tratta di un servizio offerto da un esclusivo car wash di Dubai, il più costoso al mondo destinato alle automobili più lussuose.

Lo speciale trattamento non è in alcun modo paragonabile a un qualunque lavaggio per auto, ma offre naturalmente molto di più: una settimana di "terapia" per una Lamborghini o una Ferrari o una qualunque altra macchina di un certo livello, garantisce infatti risultati eccelsi e senza precedenti.

Il Monza Ultimate Detailing and Protection si basa sull'utilizzo di nanotecnologie no-touch, in modo che le dite umane non entrino mai in contatto con la carrozzeria dell'auto; tuttavia, i dettagli del trattamento eseguito da un team esperti specializzati (dopo sei mesi di formazione dedicata!) sono top secret.

Lo speciale trattamento costa dalle 6.000 alle 10.000 sterline, a seconda del grado di lusso dell'auto che deve essere lavata; è bene sapere in ogni caso, che l'elevata cifra comprende tutta una serie di attenzioni extra che faranno risplendere gli interni e gli esterni dell'auto per lungo tempo.

Via | DailyMail

  • shares
  • Mail