David e Victoria Beckham: regali di lusso per Harper Seven in beneficenza


Abbiamo già parlato del lusso da cui è circondata la neonata Harper Seven, la nuova arrivata in casa Beckham: oltre alle folli spese dei genitori per allestire le sue camerette, ci è arrivata notizia anche dei costosissimi regali ricevuti soprattutto dagli amici più celebri.

Ma doni di lusso sono arrivati anche non richiesti da aziende di prodotti per bambini di alta gamma, che sperano così di ricevere un po' di pubblicità, diventando uno dei marchi utilizzati da David e Victoria Beckham per la figlia.

La politica dei Beckham è però molto severa: i regali non richiesti (e soprattutto in eccesso), non vengono accettati e, anzi, vengono rispediti al mittente. Nel caso della nascita di Harper Seven, rimandare indietro tutti i doni ricevuti dai vari marchi sarebbe stata un'impresa titanica, quindi David e Victoria Beckham hanno deciso di darli in beneficenza.

Così migliaia di dollari in passeggini, vestitini, culle di alta gamma sono andati ad alcuni charity shops vicino alla loro casa di Beverly Hills: gli accessori di pregio potranno dunque essere utilizzati da bambini meno fortunati di Harper Seven.

Via | Madeformums

  • shares
  • Mail