Da Roman & Williams una workstation da 44.000 dollari

Workstation Roman & Williams

Se è vero che una casa di lusso deve essere arredata con gusto e ricercatezza, è altrettanto vero che gli stessi pezzi d'arredo devono essere scelti secondo criteri ben definiti, che talvolta trascendono materiali strettamente e visivamente preziosi, ma che si rifanno a firme, nomi e culture di un certo livello.

E' il caso della workstation progettata dal famoso studio Roman & Williams, il loro primo pezzo d'arredo non destinato a uno specifico interior design.

La sfida era quella di creare una postazione di lavoro originale ma sicuramente ricercata e dall'aspetto un po' vintage; il tutto utilizzando pezzi del celebre catalogo McMaster-Carr. Ne è così risultato un arredo che tra gli altri comprende il "Leaden Table", lo "Schopfung Stool", la "Snorker Lamp" e la "Heavy-ass Shelf".

Così con l'impiego di ottone, acciaio, piombo e gomma, è stato comunque creato un oggetto di culto molto prezioso, che mixa natura, gusto industriale e artificialità. Un oggetto che costerà agli appassionati 44.000 dollari.

Workstation Roman & Williams Workstation Roman & Williams Workstation Roman & Williams Workstation Roman & Williams Workstation Roman & Williams

Via | LuxuryLaunches

  • shares
  • Mail