La "prima" di Wider ai saloni nautici di Cannes e Genova

wider 42\'

Wider, azienda nautica nata nel 2010 da un progetto di Tilli Antonelli, presenterà il nuovo 42’ ai saloni nautici di Cannes (6-11 settembre 2011) e di Genova (1-9 ottobre 2011). Si tratta per il brand dell’esordio nelle rassegne che rappresentano le più importanti vetrine di respiro internazionale.

Protagonista di questo debutto nei due appuntamenti must per gli operatori di riferimento del settore nautico sarà il 42 piedi, caratterizzato nelle linee da Fulvio De Simoni, che inaugura la flotta e vara la categoria dei wider cockpit, proponendosi come day-cruiser dalla forte connotazione stilistica, da pilotare e godere in un incredibile mix di adrenalina e divertimento.

Pronto a trasformarsi e ad adattarsi alle più diverse esigenze, il modello offre un ampio ventaglio di soluzioni per garantire comfort e stabilità impensabili fino ad oggi per imbarcazioni di queste dimensioni. Wider 42’ si distingue perché è in grado di raddoppiare in soli 12 secondi le superfici calpestabili del pozzetto, grazie a due estensioni laterali dello scafo azionate tramite un sistema automatico brevettato.

wider 42\'
wider 42\'
wider 42\'
wider 42\'

Via | Twentytwenty.it

  • shares
  • Mail