Salone Nautico Internazionale di Genova 2011

salone di genova

E' stata presentata a Milano, nella sala convegni di Palazzo Besana, la 51ª edizione del Salone Nautico Internazionale, in programma alla Fiera di Genova dal 1° al 9 ottobre 2011. Innovazione, design e qualità incontreranno ancora una volta la passione per il mare.

In primo piano la migliore produzione nautica mondiale e le eccellenze del Made in Italy, con uno straordinario mix di ingredienti. La kermesse ligure è il punto di riferimento mondiale per l'industria nautica e per tutti i diportisti, un connubio perfetto tra business e aggiornamento, cultura, sport e spettacolo.

Con l'obiettivo di favorire un contatto sempre più diretto tra cantieri e visitatori, quest'anno l'esperienza si arricchisce delle prove in mare e di una banchina dedicata ai superyacht. Tra le novità, l'apertura serale nel giorno inaugurale. Sarà una vera e propria festa, con eventi e spettacoli nei padiglioni e negli stand degli espositori.

Durante i nove giorni di manifestazione i riflettori saranno puntati sullo straordinario patrimonio artistico e culturale della città ospitante, che verrà illuminato di eventi e opportunità legate al mondo della nautica. Questa macchina complessa, frutto di un intero anno di lavoro, dimostra ancora una volta l'unicità del Salone Nautico Internazionale di Genova nel rappresentare la nautica mondiale, con una stima di 1.300 espositori, più di 2.000 imbarcazioni (di cui 450 in acqua) e oltre 450 novità.

Via | Genoaboatshow.com

  • shares
  • Mail