Una preziosa manicure solo per le clienti del Ritz London


Le donne che desiderano apparire sempre al top dell'eleganza, potranno usufruire di un nuovo, esclusivo servizio di lusso presso il Ritz London, e precisamente al Ritz Salon, al settimo piano dell'iconico hotel.

La "Ritz Manicure" è un trattamento creato appositamente per questo prestigioso salone di bellezza e sarà presentato niente meno che da Jeff Pink, l'inventore della French Manicure: Pink ha infatti ideato esclusivamente per il Ritz London uno speciale smalto in oro chiamato semplicemente "The Ritz".

La particolare manicure, che si completerà appunto con il tocco dorato del The Ritz, sarà eseguita da un'estetista di grande fama, Anna Gardiner: le mani delle clienti del Ritz London saranno trattate con i migliori prodotti e poi esteticamente curate per distinguersi da tutte le altre.

Il prezzo di questo trattamento non è nemmeno proibitivo per le frequentatrici del famoso hotel: 90 sterline circa per 75 minuti di trattamento infatti, saranno sicuramente alla portata delle clienti abituali del Ritz.

Via | TheRichTraveller

  • shares
  • Mail