Itama protagonista dell'estate del Pevero all'Itama Golf Cup

sixty

Itama, brand del Gruppo Ferretti conosciuto in tutto il Mediterraneo per l’inconfondibile stile dei suoi open bianco-blu, è anche quest’anno protagonista dell’Itama Golf Cup, celebre torneo che si svolgerà a Porto Cervo il prossimo 7 agosto.

L'evento, voluto e sostenuto dal dealer in Sardegna di Itama Bocche di Bonifacio Yachting, avrà luogo nella splendida cornice del Pevero Golf Club, dove oltre 100 partecipanti tra golfisti appassionati e itamisti di nuovo e lungo corso potranno cimentarsi in uno dei campi più suggestivi del panorama golfistico italiano.

Il circuito di 18 buche, disposte su una superficie di quasi 4 miglia incastonata nel panorama mozzafiato della baia di Cala di Volpee, è celebre per affiancare alle difficoltà tecniche dei suoi green una bellezza paesaggistica senza eguali, per un’esperienza sportiva unica ed emozionante. La giornata sui campi si concluderà con la premiazione dei vincitori e un esclusivo aperitivo per tutti gli invitati.

Per tutto il mese di agosto, inoltre, il modello Itama Sixty, open yacht tra i più performanti della flotta, offrirà le sue grazie proprio a Porto Cervo. Questo modello sarà disponibile per visite e prove a mare, destinate a chi vuole sperimentarne la grinta e la personalizzazione ricercata degli interni, in un connubio perfetto tra potenza e contatto senza filtri con il mare.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail