In vendita un attico di lusso a Tribeca personalizzato da un miliardario

Attico di lusso a Tribeca

Si presenta come un vero gioiello di interior design, questo attico di Tribeca, a Manhattan, fatto costruire e personalizzare da un miliardario italiano (di cui non viene fatto il nome) che non ha fatto in tempo a occuparlo prima di morire.

L'appartamento si estende su oltre 400 metri quadri e comprende quattro camere da letto e cinque bagni, oltre a una serie di comfort e dettagli studiati con la massima cura per rendere il soggiorno al suo interno inimitabile.

Innanzitutto la vista sullo skyline è spettacolare grazie alla tripla esposizione dell'appartamento dotato di finestre a tutt'altezza; ogni muro e ogni vetro sono stati trattati in modo da garantire il massimo dell'isolamento acustico; il sistema idrico assicura una perfetta purificazione dell'acqua, mentre il pavimento in legno e gomma non produce alcuno scricchiolio, pur regalando calore.

Attico di lusso a Tribeca Attico di lusso a Tribeca Attico di lusso a Tribeca Attico di lusso a Tribeca

Il sistema di climatizzazione e quello audio sono sapientemente mimetizzati nelle pareti, mentre l'illuminazione di grande qualità segue un progetto ben preciso per sottolineare ogni dettaglio e garantire comfort. Essendo stato personalizzato ad uso abitativo dall'ex proprietario, questo appartamento rimane unico nel suo genere, grazie alla qualità dei suoi interni, in realtà mai utilizzati e quindi nuovi di zecca.

Proprio per questo, l'appartamento in questione ha un prezzo che risulta fra i più alti della zona, pari a quasi 18 milioni di dollari. Per vedere altre immagini, visitate il sito dedicato all'appartamento.

Attico di lusso a Tribeca Attico di lusso a Tribeca Attico di lusso a Tribeca Attico di lusso a Tribeca

Via | BestPlaces

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: