Linda Evangelista chiede 46.000 dollari al mese a Francois-Henri Pinault

La top model Linda Evangelista ha avanzato una richiesta piuttosto esosa al padre di suo figlio, il miliardario Francois-Henri Pinault: 46.000 dollari al mese infatti sarebbero indispensabili alla modella per poter garantire sicurezza e comfort al piccolo Augustine James, di 4 anni, anche durante il suo orario di lavoro.

Linda Evangelista ha infatti dichiarato che spesso le sue giornate lavorative durano anche 16 ore, e quando non si trova sotto i riflettori o sopra le passerelle, il suo lavoro continua dall'estetista; il tempo per il bambino dunque è poco e una schiera di autisti e baby sitter deve occuparsi del piccolo.

Il giudice sostiene che la modella potrebbe aver ragione, anche se le ha rifiutato i 7.500 dollari richiesti per una vacanza. Per Francois-Henri Pinault potrebbe significare una spesa di 552.000 dollari l'anno; considerate però le somme che il miliardario spende per l'altra sua figlia, Valentina Paloma, forse la richiesta della Evangelista non appare poi così assurda.

Le cifre sono da capogiro; tuttavia non si tratta certo delle richieste più costose in materia di separazioni e figli di miliardari..

Via | Usmagazine

  • shares
  • Mail