FP Luxury Art, forniture d'arte di grande qualità

FP Luxury Art

FP Luxury Art è una società di consulenza e fornitura d'arte per navi da crociera, yachts e hotel di lusso. L'impresa, fondata nel 2003 da Monica Foglia, ha fornito le decorazioni per alcune delle navi MSC Crociere.

Sintesi tra estro ed architettura, FP Luxury Art è in grado di trasformare la creatività di designer ed architetti, committenti e proprietari in vere opere d'arte, grazie a un vasto network di maestri italiani e internazionali. La sua capacità di ideare sculture, quadri e installazioni in grado di diventare un tutt'uno con lo spazio che arredano è uno dei suoi punti di forza.

Nel ruolo trasversale tra una galleria d'arte ed uno studio di Interior Design si annida il segreto del successo, frutto di un lampo di genio della fondatrice dell'azienda, erede insieme al cugino Roberto della Galleria Rotta, una delle più antiche case d'arte italiane. Monica, sostenuta dalla stretta collaboratrice Lucia Settembrini, parla così del rapporto con i committenti: "Loro ci mettono l'idea, noi l'estro e la competenza dei nostri artisti di fiducia".

FP Luxury Art
FP Luxury Art
FP Luxury Art
FP Luxury Art

FP Luxury Art
FP Luxury Art

La qualità dei prodotti Made in Italy a prezzi competitivi e l'affidabilità dei servizi forniti sono i due punti distintivi dell'azienda. Proprio grazie a questi e all'inarrestabile intraprendenza della proprietaria, FP Luxury Art sta oggi espandendo i suoi orizzonti sfidando nuovi mercati, in particolare quello del Medio Oriente.

L'obiettivo è quello di puntare su un servizio a 360 gradi, che va dall'ideazione dell'opera all'installazione, fino alla manutenzione post vendita. Questo con una parola chiave a guidare l'azione: flessibilità, per aderire alle esigenze del cliente e rispettare l'eredità culturale dei luoghi nei quali di volta in volta si interviene.

Via | Fpluxuryart.com

  • shares
  • Mail