Bugatti Veyron rischia incidente sul camion [Video]

Avere un’auto sportiva del segmento più alto è il sogno di molti. Una Bugatti regala grandi gioie, ma non risparmia le apprensioni, che possono diventare forti.

Una Bugatti Veyron rischia grosso durante il trasferimento su un camion negli Stati Uniti. L’auto sportiva alsaziana viene caricata giovandosi dell’apporto di lunghi scivoli, per rendere più morbida la pendenza. Purtroppo la pedana sul lato destro, per la potente energia giunta sulla ruota motrice durante l’ascesa, scivola indietro, lasciando un pauroso vuoto, che potrebbe compromettere l’integrità della costosissima auto. Per fortuna il conducente si ferma in tempo, consentendo al soggetto incaricato del trasporto di porre in essere dei rimedi artigianali per consentire all’esclusiva supercar di completare la manovra.

Giusto ricordare, a questo punto, che l’avventura commerciale della Veyron è giunta recentemente al capolinea. Dopo 10 anni di produzione e 450 esempi venduti, l’hypercar che ha rotto il muro dei 400 km/h dice addio alla sua avventura commerciale, con “La Finale”, ultimo esemplare della serie esposto al Salone di Ginevra 2015.

  • shares
  • Mail