Shoe Shine Box: kit porta lucidi per calzature artigianali di lusso

La boutique online in cui scoprire nuovi trend e indicazioni di stile propone nel suo spazio web delle limited edition e capsule collection realizzate in collaborazione con designer internazionali.

topbox_secondoslider_UK

Lo Shoe Shine Box è un kit porta lucidi in pregiato legno Wenge disegnato da un team di esperti e interamente Made in Italy dedicato ai veri gentiluomini. Lo si trova su The Luxer.com.

Elegante e funzionale, organizzato in ogni suo spazio interno, lo Shoe Shine Box ha tutto il necessario per la cura delle calzature sia in pelle liscia che in suéde o nabuk, tra cui prodotti della rinomata linea Saphir Médaille d'Or, considerata tra le migliori al mondo.

All’interno della sezione editoriale di The Luxer The Stories, a fare da cornice al prodotto, si trovano la storia sull’arte dello shoes shine e una breve intervista a cinque tra i migliori shoeshiners internazionali, provenienti dalle grandi capitali tra cui Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles.

Un kit esclusivo dal fascino vintage che fa ripercorrere la storia di un mestiere artigianale d’altri tempi, oggi apprezzato dai gentlemen metropoliti del ventunesimo secolo. Su The Luxer.com la tradizione diventa arte e modernità insieme.

  • shares
  • Mail