Anna Abramovich parte con una casa da 4 milioni di sterline

annaAnna Abramovich ha evitato molte dimore di suo padre in favore di una casa da 4 milioni di sterline. La giovane figlia di mister Roman, proprietario del Chelsea Football Club, di quattro megayacht e diversi palazzi in tutto il mondo, avrebbe potuto ottenere di più, comprando una mega villa o andando ad abitare in una delle dimore sfarzose del portafoglio del padre.

Ma la diciannovenne ha preferito iniziare la sua vita da adulta in una casa molto più "modesta", anche se le virgolette sono d'obbligo. Il suo appartamento, con tre camere da letto, sorge vicino all'imponente edificio di famiglia nel quartiere di Belgravia, a Londra.

La giovane discendente ha deciso di personalizzare la nuova casa da cima a fondo: "E' il mio piccolo paradiso. Mi sento più adulta e non vedo l'ora di ospitare tutti i miei amici nei suoi spazi, piccoli e accoglienti, che mi piacciono. Mia madre e le mie sorelle sono lungo la strada. Ho sempre voglia di stare vicino alla mia famiglia, non voglio vivere a più di 20 minuti di distanza da loro".

Via | Dailymail.co.uk

  • shares
  • Mail