Paris Hilton è arriva a Manila per la sua avventura di lusso

paris

Paris Hilton è arrivata ieri a Manila, a bordo di un volo Emirates Airlines proveniente da Dubai. La ricca ereditiera, accolta da un nutrita rappresentanza di giornalisti, resterà cinque giorni in città, dove incontrarà i dirigenti della società immobiliare Century.

Come già detto, la sua presenza nelle Filippine si lega alla nascita dell'Azure Urban Resort Residence di Parañaque, alla cui progettazione è stata chiamata a collaborare. Nel corso della visita, Paris incontrerà il team creativo impegnato nell'elaborazione del complesso ricettivo.

Anche se si percepisce un sapore di marketing nell'operazione, lo chief operating officer del gruppo spiega la scelta della bionda americana con motivi di ordine diverso, legando la partecipazione al suo senso dello stile e al feeling con la bella vita, che potrà aggiungere un tocco glamour alla struttura.

A dominare il resort sarà il tema tropicale, ma non mancheranno aperti riferimenti ad alcune delle località costiere più rinomate del mondo. In questo quadro la Hilton spera di recitare al meglio la parte, offrendo la sua consulenza allo staff, con l'obiettivo di creare un luogo unico e speciale, per rendere felici molte persone.

Il 18 del mese, Paris aprirà anche un suo luxury store dentro il centro commerciale SM Megamall.

Via | Inquirer.net

  • shares
  • Mail