A Roma la seconda edizione del salone del lusso Expo Luxe

expo

Dal 14 al 18 settembre 2011 si svolgerà a Roma la seconda edizione di "Expo Luxe", che andrà in scena a Palazzo Ferrajoli. Cinque giorni all'insegna del lusso come cultura del bello e dell'esclusività, ma anche e soprattutto come motore dell'economia italiana.

Il salone propone al pubblico oggetti di nicchia che prevalentemente non si trovano sul mercato, dai gioielli alle opere d'arte, per il piacere di gratificarsi acquistando qualcosa di unico, non soggetto alle mode.

L'allestimento dei saloni sarà in linea con la naturale bellezza della cornice espositiva. La regia dell'exposition plan è stata affidata, come l'anno precedente, all'architetto Luisa Chiumenti.

Gli stand saranno curati da operatori provenienti da tutta Italia, con qualche presenza anche straniera. Expo Luxe conta sul patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministro del Turismo, della Regione Lazio e del Consiglio Regionale del Lazio.

Un evento in costante crescita, con l'adesione di espositori e di enti anche internazionali, come il WOIR - World Organization for International Relations, entusiasti di dare il loro sostegno a un evento che valorizza l'italian style.

Alla parte espositiva di Expo Luxe si affiancheranno incontri, tavole rotonde e anteprime di prodotti speciali che animeranno il Salone del Lusso di Roma organizzato da AJCOM (www.ajcom.biz) e da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com).

Amore per il bello nelle numerose proposte di abbigliamento, pelletteria e accessori, con molte collezioni maschili e femminili in anteprima. Fiore all'occhiello, come nella precedente edizione, il settore arredo, dove trionfano la creatività, i materiali pregiati, i decori in oro, Swarovski e pietre preziose. E ancora arte contemporanea, complementi d'arredo, moda, accessori e viaggi di lusso.

Le categorie merceologiche esposte a Expo Luxe coprono tutto ciò che si può desiderare, dalle crociere esclusive ai profumi Gold Opulence (www.goldopulence.com), nuovo brand de "I Profumi del Lusso", che sarà presente con una nuova ed esclusiva proposta d'élite in edizione limitata.

L'inaugurazione di Expo Luxe avrà luogo mercoledì 14 settembre 2011 con una giornata dedicata alle autorità, alla stampa e a una selezionata top list. Il pomeriggio sarà inoltre dedicato, ma solo su invito, agli incontri per incentivare le opportunità di business e di relazione. La giornata si concluderà con un gala dinner.

Expo Luxe sarà poi aperto al pubblico con entrata libera e gratuita da giovedì 15 a sabato 17 settembre dalle ore 10 alle ore 21 e domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 13. Anche durante i giorni di apertura al pubblico continueranno a svolgersi nelle aree riservate ulteriori incontri per massimizzare le opportunità di business e di relazione.

Via | Ajcomunicazione.it

  • shares
  • Mail