Claudio Di Mari, moda a Taormina

claudio di mari

Al Teatro Antico di Taormina gli echi della storia cono entrati magicamente nel presente, regalando un'immagine di assoluta bellezza alla rassegna musicale "Le notti del mito". In questo superbo scenario i brani di Boy George hanno incontrato la moda del talentuoso stilista catanese Claudio Di Mari, che ha fatto sfilare la sua collezione "Lampedusa".

Ogni abito della raccolta era prezioso e desiderabile, per l'alchimia di forme e luci proposte al pubblico. La linea rende omaggio a un'isola unica, sposando i toni del mare che vanno dal verde smeraldo al blu intenso. I tessuti scelti dal giovane autore sono seta e chiffon, animati come onde, in contrasto con pelle e nappa, segni distintivi delle sue opere.

Il risultato è un'immediata percezione di libertà, che consegna la poesia delle acque, del vento e delle fragranze di Lampedusa, in perfetta sintonia con la femminilità e l'anima della donna. Sono capi che seguono il corpo e svelano le emozioni più profonde, mettendo in mostra l'abilità sartoriale di Claudio Di Mari, frutto di un'incredibile maturità artistica.

Via | Claudiodimari.com

  • shares
  • Mail