Cover Axpasia: lusso e stile Made in Italy per smartphone e tablet

Le cover di lusso italiane godono di grande e meritata fama su scala mondiale. Da Axpasia arrivano alcune proposte intriganti.

Cover Axpasia

Axpasia, brand giovane ma con un’esperienza trentennale nel campo della pelle e dell’artigianato di altissimo livello, presenta le nuove cover per smartphones e tablets.

Si tratta di oggetti di grande bellezza, realizzati utilizzando le pelli più pregiate, lavorate attraverso processi tecnologici semi industriali al fine di soddisfare le richieste più alte del mondo del luxury Made in Italy.

Le preziose conoscenze tecniche e l’esperienza maturate negli anni permettono al prodotto di irrompere nel mercato dell’accessorio di altissima qualità, contando su un design elegante e su una degna funzionalità.

Ecco le parole di Alessandro Novello, general manager dell’azienda di famiglia: “Dopo molti anni di studio e ricerca abbiamo deciso di dare vita a questa esclusiva collezione. Non si tratta di semplici cover, ma di oggetti esclusivi oltre che preziosi, creati con le pelli più pregiate come ad esempio il coccodrillo, l’anaconda o lo struzzo, ed arricchite con loghi in oro o argento”.

Le cover Axpasia saranno acquistabili solo nelle boutique più esclusive del mondo e nell'e-shop aziendale.

  • shares
  • Mail