Azimut Yachts è tra i migliori marchi del lusso in Cina

I premi fanno sempre bene, specie se prestigiosi come quello vinto da Azimut Yachts in un mercato ad alto potenziale come quello della Grande Muraglia.

azimut-1

Azimut Yachts è stato selezionato dalla rivista cinese Gafencu Men tra i più prestigiosi marchi del lusso nell’esclusiva edizione 2015 Best of the Best.

La cerimonia di premiazione, in cui è stato assegnato il riconoscimento alle aziende vincitrici, si è svolta a Shanghai, nelle meravigliose sale del Grand Hotel Kempinski.

Il “Best of the Best Award”, oggi alla sua sesta edizione, si è affermato come riconoscimento autorevole nel panorama del lusso nell’area cinese. Vi sono segnalati i più prestigiosi marchi internazionali e la classifica annovera aziende appartenenti a diversi settori tra cui: moda, automotive, orologi, accessori, ristoranti e hotel, yacht, vini e alcolici, proprietà di lusso, real estate.

Più di 300 ospiti hanno partecipato all’evento, in rappresentanza di quello che si può definire un vero e proprio ‘who’s who’ del settore lusso in Cina. I vincitori dell’edizione 2015 sono stati scelti dai giornalisti di Gafencu Men.

Fondata nel 2007, la rivista si è via via affermata come un punto di riferimento per un pubblico di lettori prevalentemente maschile, attento alla classe e allo stile. L’elenco dei marchi selezionati è disponibile anche sul sito www.igafencu.com.

  • shares
  • Mail