Salone Nautico di Shanghai 2015: in vetrina il Riva Iseo

La Cina è un mercato importante per i marchi del lusso, che prestano molta attenzione a quella piazza. Il Gruppo Ferretti non si sottrae alla pratica.

ferretti-group-partecipa-al-china-international-boat-show-2015-di-shanghai-per-lunidicesimo-anno-consecutivo-riva_iseo_ext

E' un'icona fra le barche: per questo il Riva Iseo non poteva mancare al Salone Nautico Internazionale di Shanghai 2015, in programma fino ad oggi. L'evento cinese registra, per l'undicesimo anno consecutivo, la presenza di Ferretti Group, che mette in vetrina diverse sue novità.

Uno dei fiori all'occhiello di questa partecipazione è il 27 piedi prima citato, gioiello del brand più rappresentativo del Gruppo, che aveva debuttato in Asia Pacific proprio nel corso del Salone di Shanghai dello scorso anno, dopo aver già riscontrato straordinari successi di pubblico e di critica ovunque nel mondo.

Il piccolo capolavoro della gamma open del celebre marchio ha un palmares ricco di premi, grazie alle sue doti.

Questo runabout si conferma un vero e proprio must per gli amanti della vita in mare, o nel lago, ma anche una barca dal design unico e inimitabile. L'Iseo incarna i valori fondamentali del cantiere di Sarnico: artigianalità, unicità, eleganza e massima attenzione al dettaglio.

Raffinato ed essenziale, è un perfetto connubio tra storia e innovazione. I suoi punti di forza sono l'eleganza e la facile trasportabilità. Facile immaginare il gradimento verso questo day cruiser, da "vivere" in ogni dimensione.

L'Iseo offre forme morbide e pulite, uno studio accurato degli spazi e un'attenzione speciale per i particolari. Tali doti, insieme all'uso dei materiali più sofisticati, ne fanno un nobile erede della blasonata stirpe. Il legame con il passato è testimoniato anche dall'ampio utilizzo del mogano, emblema del marchio Riva. Diverse le motorizzazioni disponibili, tutte attente all'ambiente.

  • shares
  • Mail