Borse in pelle: nuova collezione Sofia Borse Italia

La collezione P/E di borse in pelle firmate Sofia Borse Italia non passa inosservata: tanto colore, design e produzione italiani, pellami impreziositi da lavorazioni artigianali intrecciate e ad effetto velluto.

Sofia Borse Italia

E' una collezione colorata e preziosa, quella della Primavera/Estate 2015 di Sofia Borse Italia, azienda milanese specializzata nella realizzazione di borse in pelle artigianali, totalmente Made in Italy.

Tante referenze per questa nuova serie della Linea AR (quella di alta gamma della maison) ma una sola parola d’ordine: stupire con la raffinatezza del savoir-faire italiano.

Non mancano i colori, tratto distintivo dello stile firmato Sofia Borse: tonalità accattivanti, toni decisi o che ricordano quelli della natura, per stili diversi ma sempre di tendenza.

Largo spazio allo suede, il camoscio, nella sua versione più elegante: morbido come velluto, resistente e versatile, sarà il fedele compagno degli outfit di stagione.

Tra le novità, la day bag comoda e capiente – ma di stile – per le neo mamme e la borsa Cartella Metropolitan in una sontuosa versione in pelle stampa cocco. Non mancano, poi, tante pochette per accendere i look estivi.

  • shares
  • Mail