Chanel apre un pop-up store su Net a Porter

Il commercio elettronico è una nuova frontiera, che assume un peso specifico sempre maggiore per le realtà aziendali. Vale anche per Chanel.

Chanel-Coco-Crush-collection

Chanel lancia il suo primo progetto ufficiale di e-commerce, con un pop-up store su Net-a-porter.com, dove per un periodo ristretto di tempo i clienti potranno trovare alcuni prodotti della gamma.

Il negozio online di cui vi abbiamo parlato sarà una specie di banco di prova: un esperimento in vista del lancio del sito Chanel di commercio elettronico, che dovrebbe giungere nel 2016.

La capsule collection di gioielli proposta alla clientela della piattaforma di Net a Porter sarà composta da cinque anelli e da un bracciale in oro 18 carati. Ogni esemplare fa sfoggio della firma della maison, che gode di ampia e meritata fama su scala planetaria.

Anche se il ventaglio è ristretto, per la clientela si profilano buone opportunità di scelta, nel segno della classe e dello stile di un brand molto noto in ogni angolo del mondo. Adeguati i prezzi: per gli anelli si va da 2.133 a 3.520 dollari, mentre il bracciale richiede una spesa di 20.580 dollari. L'apertura del pop-up store è prevista per mercoledì prossimo. La sua permanenza sul web è stata fissata per tre settimane.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail