Whisky Tasting Company, idee regalo per il vostro Natale

Se volete fare un regalo particolare a un appassionato di whisky avete sicuramente l'imbarazzo della scelta, considerando oramai l'enorme quantità di imbottigliamenti vecchi, rari o in edizione limitata. In ulteriore aiuto, o ad aumentare i dilemmi, è presente da circa un anno la Whisky Tasting Company.
La particolarità dell'azienda è quella di creare delle confezioni regalo principalmente utilizzando piccoli campioni di whisky in modo da facilitare la degustazione di più distillati mantenendo comunque prezzi concorrenziali e fornendo un packaging curato e originale. Questa azienda ha accordi con imbottigliatori indipendenti, blender e direttamente con qualche distilleria. Per farvi una idea , potete consultare le loro pagina con offerte regalo.
Se volete ad esempio whisky (single malt e grain) sopra i 20 anni fino ai 46 anni, potete regalare la selezione Old & Rare per una cifra intorno ai 70 euro. La confezione contiene il Single Grain Dumbarton 1964/46 anni e i single malt Glenallachie 1972/38 anni, Glenlivet 34 anni, Port Ellen 1983/27 anni, e Rosebank 1990/21 anni, oltre a un libretto con le schede informative dei prodotti. Occhio sempre alle spese di spedizione.

  • shares
  • Mail