Laetitia Casta protagonista dello spot per “L'Extase” di Nina Ricci

Le case di moda collegano spesso il loro nome a quello dei personaggi famosi. Niente di più naturale: è ovvio che sia così. Nina Ricci lo conferma con Laetitia Casta.

Laetitia Casta è la protagonista del nuovo cortometraggio promozionale di Nina Ricci, maison di moda fondata a Parigi nel 1932. I vertici dell'azienda transalpina hanno scelto la top model e attrice francese per lo spot di fresco conio, dedicato all'ultima creazione del marchio: la fragranza sensuale “L'Extase”.

La campagna pubblicitaria, all'insegna dell'hashtag #LiberateYourFantasies, mostra in forma edonistica le prodezze sfrenate del nuovo profumo, creato dal grande maestro Francis Kurkdjian.

Il risultato è un video coinvolgente, intenso, passionale, che non fatica a catturare l'attenzione del pubblico. Per Laetitia Casta non è il primo impegno nella comunicazione promozionale. In passato è stata anche testimonial di L'Oréal Paris e volto di diverse fragranze Dolce&Gabbana. Ora l'avventura continua, sempre sotto le note del suo fascino.

FRANCE-CHRISTMAS-LIGHTS-PARIS

Via | Luxuo.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail