La casa nel bosco: luxury mountain lodge sul Gran Sasso

Alcune strutture sembrano fuori dal mondo reale, per le atmosfere fiabesche consegnate agli ospiti. Accade con “La casa nel bosco”.

La Casa nel Bosco

“La casa nel bosco" è un luxury mountain lodge, ubicato all'interno del Gran Sasso Resort "Hotel Rigopiano". Questa baita, distaccata dal corpo dell'albergo, è completamente autonoma, con dotazioni e servizi rivolti ad un target di fascia alta.

Situata all'interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, nella faggeta più grande d'Abruzzo, offre un ricco assortimento di servizi, compresa la possibilità di organizzare un tour dedicato al mondo del lusso, con transfer in elicottero.

La struttura si offre con stile ed eleganza, per un charming lodge unico nello scenario del Gran Sasso D’Italia. L’atmosfera è quella di un nido accogliente, immerso nella natura e con all’orizzonte l’azzurro del mare, dove tutto è sensuale e fluttuante. All’interno del Gran Sasso Resort, Hotel Rigopiano, un’area esclusiva completa un’esperienza di wellness a 360°.

“La casa nel bosco” è un’antica residenza le cui atmosfere calde e rassicuranti si inseriscono armoniosamente nella natura incontaminata dove l'impianto sorge. Materiali autentici, legni di rovere invecchiati centinaia di anni, accostati alla pietra locale, danno vita ad un’atmosfera incantata.

All’interno dello chalet il fuoco del caminetto, gli aromi degli oli naturali, i vapori ed i profumi della natura aleggiano e raggiungono l’ospite per invitarlo ad una pausa dai ritmi e dai pensieri frenetici. Dopo una passeggiata nei boschi, dove il camminare si fa lieve fra i soffici muschi sotto le verdi e riposanti fronde o sul manto di neve, un tè alle erbe regala un momento di relax.

La struttura dispone di una serie di servizi wellness esclusivi. Anche la cucina e l'intrattenimento sono di adeguato livello. Gli scatti che accompagnano questo post raccontano la sua magia.

  • shares
  • Mail