Stella McCartney: collezione abiti da sposa per l'estate

Gli abiti da sposa hanno un fascino particolare, perché profumano di fiaba. Del resto, il giorno del matrimonio ha una natura magica e indimenticabile. Stella McCartney fa le sue proposte.

Stella McCartney

La collezione di abiti da sposa per l'estate firmata da Stella McCartney propone linee fluide, tessuti raffinati e un'ispirazione romantica per una sposa contemporanea ed elegante.

La stilista inglese, seconda figlia di Paul McCartney, ex componente dei mitici Beatles, ha infuso il meglio della sua competenza in materia per generare proposte ricche di fascino, che si estendo alla lingerie e alla corsetteria coordinate.

Tra i frutti del suo impegno ci sono anche degli abiti da sera che esaltano la silhuotte, declinati in tonalità soft come burro, vaniglia e bianco puro. Decorati da audaci fibbie dorate, delicati ricami ed eleganti decori che li rendono perfetti anche per le invitate, sono originali da vedere e di adeguato taglio qualitativo nella loro realizzazione. Le foto raccontano le alchimie estetiche e compositive, di forte identità espressiva.

  • shares
  • Mail