CMM Yacht Service apre un ufficio ad Antibes in Costa Azzurra

La vicinanza alla clientela è uno degli imperativi delle aziende operanti nel settore del lusso. Non fanno eccezione i marchi del settore nautico.

yacht-refitting-pershing-90-3 (1)

CMM Yacht Service si espande ulteriormente sul territorio, con l'apertura di un nuovo ufficio ad Antibes, in Costa Azzurra. Il locale è ubicato di fronte a Port Vauban, che può ospitare tutti i tipi di imbarcazioni fino a 170 metri di lunghezza. L'apertura della sede in questa popolare meta, molto gettonata dai diportisti, è un ulteriore step di un lungo progetto  di espansione aziendale all’estero che permette a CMM di seguire al meglio ogni suo affezionato cliente anche durante il periodo di crociera.

CMM Yacht Service rappresenta un’importante azienda nel settore nautico dei servizi post vendita. La sua avventura inizia nel 2004, quando Matteo Cervasi decide di fondare un’azienda specializzata nell’assistenza, manutenzione e noleggio di imbarcazioni da diporto che in pochissimi anni è cresciuta sia in termini di personale che di professionalità. Oggi la  struttura, di 12 mila metri quadri, comprende capannoni coperti, uffici e show room ed è in grado di garantire notevoli competenze nei diversi settori.

La professionalità espressa ha consentito di ottenere risultati di successo, quale il  riconoscimento di Master Service Point per il Gruppo Ferretti (Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, Custom Line, Ferretti Yacht).

Molteplici sono le lavorazioni ed i servizi che l’azienda può mettere a disposizione: assistenza, rimessaggio, refitting, charter, brokerage. Quest'ultima attività è la naturale conseguenza dell'alta fidelizzazione della clientela, che ha permesso all'azienda di specializzarsi nell’intermediazione, assicurando all’armatore, che decide di comprare o vendere un’imbarcazione, un supporto tecnico professionale di lungo periodo anche mediante l’utilizzo di perizie giurate.

  • shares
  • Mail