Cristallo Hotel di Cortina d'Ampezzo: estate 2015 da sogno

Si avvicina la bella stagione ed il tempo è già maturo per cominciare a pensare alle vacanze estive. Anche se il mare resta, di gran lunga, la destinazione prediletta, tanta gente si recherà in montagna.

Cristallo Hotel di Cortina d'Ampezzo

Estate da sogno ad alta quota al Cristallo Hotel di Cortina d'Ampezzo, con una proposta a 360 gradi pensata per tutte le famiglie. Il 5 stelle lusso della “Regina delle Dolimiti” ha pensato a una miscela speciale, dallo sport al relax, dai piaceri della gola a quelli per le tipicità locali, in perfetta continuità con i temi di Expo 2015. Perché l’ospitalità è un arte. Come il Made in Italy e la cura del cliente.

Il Cristallo Hotel è un gioiello ricettivo incastonato nelle montagne, che abbracciano la sua magia. Questo albergo vanta una storia secolare, fatta di frequentazioni importanti, nel passato come nel presente. Oggi può essere scelto per importanti occasioni di business, come meeting, incentive o feste aziendali, oppure per eventi e party privati.

La struttura è un simbolo del glamour ampezzano. I suoi spazi sono il luogo ideale per indimenticabili pause di benessere, che raggiungono l'apice nell'esclusiva Spa. Due le sale per le conferenze, dedicate a Gustavo III e Goethe. La prima, disponibile anche per banchetti fino a 80 persone, è caratterizzata da uno splendido parquet Versailles e da un affascinante soffitto a cassettoni. Dotata di tecnologie all'avanguardia, si presta ad ospitare occasioni importanti, di prestigio, dove l'eccellenza è di rigore.

L'altra, invece, è unica e indimenticabile per lo straordinario panorama di cui si gode affacciandosi dalle finestre. Collocata all'ultimo piano nel centro del palazzo, rappresenta lo spazio ideale per colazioni di lavoro o momenti di incontro all'insegna della riservatezza. Per concludere una giornata con un tocco di classe impeccabile, l'ideale è approfittare delle ineguagliabili proposte dell'elegante Cocktail Bar, prima di una cena di gala nella Veranda, con vista mozzafiato sulle Tofane, anche per festeggiare un romantico matrimonio in un posto davvero speciale.

Dedicato a una clientela d'élite, il Cristallo Hotel offre l'ambiente più esclusivo e le strutture più sofisticate per un soggiorno indimenticabile. Il Transvital Swiss Beauty Center propone ai più raffinati cultori del relax e della cura del corpo esperienze uniche farcite di benessere. Da segnalare il FitWell Club, un centro fitness di ultima generazione dotato di attrezzature d'avanguardia, programmi di allenamento flessibili e personalizzati studiati dai Personal Trainer e percorsi integrati di fitness e beauty.

Per l'estate 2015 sono stati previsti diversi eventi e sorprese, tra cui l’immancabile appuntamento di Ferragosto con Ferragustando. Questo meraviglioso complesso, della collana The Leading Hotels of the World, aiuta a scoprire una Cortina unica e indimenticabile, molto più vicina e affine all’esposizione di quanto sembri.

Tra le proposte sportive il Cortina Golf, 9 buche che permettono ai giocatori di cimentarsi in un percorso di alto livello e godere, allo stesso tempo, di un panorama incomparabile al mondo. La tavola si veste poi di bellezza e suggestione nelle diverse location della struttura, dove gustare le eccellenze gastronomiche italiane e regionali.

Il Pacchetto True Cortina for EXPO permette agli ospiti di godere della meravigliosa località dolomitica attraverso attività sportive dal divertimento assicurato: dalla mountain bike all’arrampicata al golf, alternando la fatica a momenti di relax tra piscina, thermarium, massaggi e palestra nell’attrezzatissima area Spa. Il pacchetto comprende un ingresso gratuito all’esposizione.

  • shares
  • Mail