Festa della Mamma 2015: un regalo firmato Swarovski

Si avvicina l'appuntamento con la Festa della Mamma 2015. Un regalo firmato da un grande marchio può essere un bel sigillo d'affetto.

swarovski

La Festa della Mamma 2015 comincia ad affacciarsi all'orizzonte. Il calendario segna la data del 10 maggio, anche se l'amore per chi ci ha messo al mondo va celebrato in ogni momento dell'anno. Un regalo firmato Swarovski aiuta a rappresentarne la brillantezza.

La collezione proposta, dedicata alle mille sfaccettature delle donne, illuminerà il sorriso di tutte le mamme grazie a tocchi di modernità ed eleganza, fra scintillanti cristalli. Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski, si esprime in questi termini: “Con la nuova raccolta desideriamo regalare un pizzico di brillantezza a tutte le madri del mondo. Abbiamo creato design moderni che favoriscono sfumature pastello soft e deliziose lavorazioni pavé”.

Per la neo mamma

Per le neo mamme, emozionate per la nuova avventura, Swarovski suggerisce i gioielli della linea Emotion, in cui il metallo rodiato prende vita grazie ai cristalli creando la parola “Happy” che esprime pienamente la gioia della donna. 

Per la mamma romantica

Dedicati alle mamme più tenere e amorevoli, i graziosi pendenti della linea Amorous e Christie,  facili da indossare e adatti ad ogni look ed occasione porteranno fortuna con il loro gioioso scintillio. 

Per la mamma protettiva

Il Cigno è simbolo di grazia, purezza, bellezza e sincerità. Ma sotto la superficie così delicata, la mamma cigno ha un fortissimo istinto protettivo e svela tutta la sua forza quando si tratta di tutelare i suoi piccoli. 

Per la mamma fashionista

Per le mamme giovani ed attente alla moda, Swarovski propone la linea Cherie, ispirata ai primi fiori primaverili, i colori tenui tendenti al rosa donano un’eleganza che non passa inosservata. Il pendente “Cherie” dimostra un’estrema perizia artigianale che si ispira all’alta gioielleria. 

Per la mamma impegnata e dinamica

Dedicati alle mamme più trendy e impegnate, ma attente ai dettagli, gli accessori per la tecnologia di Swarovski conferiranno quel tocco di freschezza e leggerezza durante gli impegni della giornata.

Per la mamma “angelo custode”

La mamma si sa è il nostro “angelo custode” che ci segue da lontano per proteggerci nei momenti più difficili e condividere le nostre gioie.

Per la mamma chic

Vostra mamma è una vera icona di stile? Swarovski ha dedicato loro il raffinatissimo orologio Daytime disponibile in diversi colori: un delicato bianco adatto alle occasioni più eleganti e nelle versioni azzurra e gialla per colorare le giornate primaverili con un tocco di delicata allegria. 

Per la mamma della mamma

Infine, un dolce pensiero anche per le mitiche nonne, sempre presenti e amorevoli. La magia del cristallo scalderà il loro cuore grazie alle creazioni della maison del cigno pensate per la casa, come il tenerissimo coniglietto che sorregge tre rose rosse in cristallo, il bouquet di rose o il panda con il suo cucciolo.
Con una varietà di creazioni, tutte ispirate all’originalità e al distintivo DNA di Swarovski, le proposte della maison per la Festa della Mamma 2015 presentano splendide idee regalo che faranno brillare il look quotidiano di ogni mamma ricordando loro la magia dell’essere madri.

  • shares
  • Mail