Four Seasons Hotel Milano: aperitivo di lusso in giardino

L'appuntamento settimanale con l'aperitivo al Four Seasons Hotel Milano e il servizio catering per gli eventi esterni: opportunità di lusso.

Four Seasons Hotel Milano

 

Per inaugurare un nuovo anno, il Four Seasons Hotel Milano apre le porte del suo spazio verde interno, nel cuore della città e della moda, presentando il nuovo appuntamento settimanale: l'Aperitivo in Giardino. 

Racchiuso tra le storiche mura di un ex convento del '500, il Giardino del Four Seasons Hotel Milano è stato per anni un segreto riservato agli ospiti dell'hotel; ogni martedì, invece, dal 27 aprile a fine settembre, il giardino sarà allestito con una nuova veste e diventerà l’inedita magica location dove trascorrere il pre-serata. 

Il mixologist Luca Marcellini e un partner d'eccezione creeranno ogni settimana un appuntamento unico, dove degustare i classici aperitivi o nuove creazioni, in un'atmosfera elegante, ma informale, tra musica e fiori. Il calendario degli appuntamenti sarà ricco e dedicato, ogni settimana, a un produttore differente, tra cui i primi: Vodka Mamont il 21 aprile, Martin Miller’s Gin il 5 maggio, Millonario Rum Solera 15 Reserva Especial il 19 maggio.

L'arte di organizzare eventi firmati Four Seasons diventa ora sempre possibile, non solo in Hotel. Un team dedicato al servizio catering selezionerà le opzioni migliori, combinando le specialità italiane ai piatti internazionali più ricercati per coffee break, pranzi, cene, aperitivi, cocktail e gala gourmet. Infine, per chi non vuole rinunciare al Four Seasons Milano style, da quest’anno sarà anche possibile scegliere l'off-site catering, il servizio Four Seasons in boutique o nella location prescelta. 

  • shares
  • Mail