Orologio da tavola Erwin Sattler by Audi Design: arte di lusso

Tecnologia senza tempo per l’orologio da tavolo Erwin Sattler firmato da Audi Design, che si offre in forma intrigante.

orologio

L’orologio da tavola Erwin Sattler by Audi Design è un gioiello per la misurazione del tempo, che rappresenta i valori tipici della casa dei “quattro anelli”: eccellenti performance tecniche, qualità senza compromessi e passione per i dettagli.

Audi ha applicato un design minimalista alla pendola. La sua custodia trasparente è di grande impatto. Un singolo strato di vetro di sicurezza consente una vista immediata dello splendido movimento meccanico.

Due grandi fibbie laterali trattate al rutenio sostengono la pendoletta di circa 30 cm di altezza. Il quadrante che riporta l’indicazione ore e minuti é altrettanto minimalista e suona i quarti, le mezzore e l’ora intera. Le 18.000 alternanze orarie assicurano un ottimo funzionamento del bilanciere: il motore dell’orologio.

I designer hanno posto particolare importanza nell’interazione dell’intricato treno delle ruote e delle lancette realizzate a mano. Il risultato è un'opera d'arte senza tempo, destinata a traghettarsi al futuro.

Il movimento estremamente leggero che poggia completamente su cuscinetti a sfera, assicura una lunga durata di funzionamento, perché l'eccellenza è anche sul piano operativo. La pendoletta Erwin Sattler by Audi Design sarà esposta fino al 10 maggio 2015 presso l’Audi City Lab di via Montenapoleone a Milano ed in vendita presso l’Orologeria Pisa di Milano, concessionario ufficiale Erwin Sattler.

  • shares
  • Mail