Porsche GTS Experience al Museo Targa Florio di Collesano [Foto]

Porsche e Sicilia: un legame che dura nel tempo. La casa tedesca rende un nuovo omaggio alla mitica corsa ideata da don Vincenzo Florio.

Porsche GTS Experience

La Targa Florio si lega alla storia Porsche come nessun’altra gara automobilistica. Ovvio che il rapporto venga celebrato spesso. Collesano e il suo museo sono il naturale sigillo delle esperienze dinamiche sulle strade delle Madonie, che hanno scritto alcune delle pagine più belle del motorsport.

La struttura espositiva, preziosa come uno scrigno, è il punto di riferimento e la tappa costante dell'evento "Porsche GTS Experience Targa Florio Revival", test drive riservato alla stampa nazionale ed internazionale, che si svolgerà il 20, 22, 24, 26, 28 e 30 aprile 2015. Sono attesi anche ospiti di prestigio, come Gérard Larrousse e Gijs van Lennep.

Tutto sotto l'egida della casa di Stoccarda e della sua filiale italiana, con tre lettere a dominare la scena: GTS. Sono il sinonimo di una sportività espressa in forma più marcata, per un piacere di guida senza filtri. Oggi vi mostriamo le foto esclusive del primo sbarco al Museo Targa Florio di Collesano, che illustra la storia di una corsa leggendaria e la passione di una comunità particolarmente legata all'universo agonistico. Buona visione!

  • shares
  • Mail