Grand-Hôtel Du Cap-Ferrat: il nuovo Four Seasons in Costa Azzurra

Access Industries nomina Four Seasons Hotels and Resorts nella gestione del Grand-Hôtel Du Cap-Ferrat, la pietra miliare della Costa Mediterranea

Grand-Hôtel Du Cap-Ferrat

L'iconico Grand-Hôtel du Cap-Ferrat è il nuovo Four Seasons Hotels and Resorts della Costa Azzurra, grazie all'accordo siglato con Access Industries, il gruppo industriale privato di investimenti strategici negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America che determina la gestione del Grand-Hôtel da parte del Gruppo canadese, a partire dall'8 maggio 2015.

Premiato dall'industria alberghiera con numerosi riconoscimenti per la sua leadership nell'eccellenza, da oltre un secolo il Grand-Hôtel du Cap-Ferrat rappresenta una meta tra le più glamour al mondo e ha ospitato leader mondiali, sovrani e artisti internazionali. Four Seasons ne raccoglie l'eredità, conservando la sua storia e continuando a offrire esperienze uniche, oltre all'ammirato servizio personalizzato.

Il complesso ricettivo di cui ci stiamo occupando gode di una posizione unica nella Riviera Francese. È situato nella tranquilla penisola di Saint-Jean Cap-Ferrat, dove si espande su 7 ettari di terra, fra rigogliosi giardini di lavanda e alberi di agrumi, con accesso al mare tramite funicolare e vista panoramica sul Mediterraneo.

L'hotel incarna l'eleganza francese e la unisce sapientemente ad elementi di design moderni, offrendo camere e suite firmate Pierre-Yves Rochon, il celebre designer che ha realizzato il Four Seasons Hotel George V.

Gli ospiti possono scegliere fra 3 diversi ristoranti di fama mondiale, tra cui il leggendario Club Dauphin, con un menu regionale in un ambiente casual vicino alla piscina di acqua di mare riscaldata; per il relax e le coccole di lusso, invece, l’esclusiva Spa include 8 cabine trattamenti, una palestra, una piscina interna, una sauna, un bagno turco e molto altro.

  • shares
  • Mail