Rania Experience: il resort per pochi

rania

Un resort per pochi intimi, dotato di ogni comfort di lusso. Sono infatti solo nove le persone che possono soggiornare al Rania Experience sulla Water Garden Island. Rania è il nome dello yacht da 26 metri, dotato di quattro camere da letto e vasca idromassaggio, sempre pronto per gli ospiti che posono così godere del mare delle Maldive e, perchè no, delle spiagge delle vicine isole. Il servizio è completo ed assolutamente esclusivissimo, come il trasporto su un idrovolante privato dall'aeroporto più vicino fino al molo di Water Garden Island.


rania


Uno staff si prenderà cura di voi e del vostro relax. Chi temesse la noia di una piccola isola, può tranquillizzarsi. L'ospite, solo se lo desidera, può scegliere tra diverse attività con le quali passare il tempo. Istruttori di sub, terapisti spa, personal trainers, ovviamente personali.


rania


Per una notte il prezzo base è di 9.500 dollari a coppia, più 500 dollari per ogni ospite aggiuntivo. Durante l'alta stagione il prezzo base si alza a 12.500 a coppia, più 750 dollari per ogni ospite aggiuntivo.

Via | Luxist.com

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: