Riva porta grandi novità all'evento nautico di Cannes

riva 75 venere

Riva sarà presente al 34° Festival International de la Plaisance di Cannes, che andrà in scena dal 6 all'11 settembre, con grandi novità: i preziosi restyling di due barche famose, Rivarama Super e 75' Venere Super, arricchite di nuovi particolari e rinnovate per offrire il massimo comfort, affiancate per l'occasione dall'Iseo, un runabout di 27 piedi destinato a diventare un vero must per gli amanti del mare e del design.

Il brand del Gruppo Ferretti ha scelto inoltre il salone nautico della Costa Azzurra per celebrare il successo di uno dei prodotti simbolo del cantiere, l'Aquariva. Per l’occasione verrà infatti esposto lo scafo numero 200, un traguardo che testimonia l’eccezionalità di questo modello, che in 10 anni non ha mai smesso di conquistare gli armatori di tutto il mondo.

Saranno inoltre a disposizione dei visitatori altri tre esemplari della flotta Riva: 68’ Ego Super, 86’ Domino, 92’ Duchessa. Tutti i gioielli di questo marchio nascono dalla matita dei designer di Officina Italiana Design, lo studio che si occupa in esclusiva della loro progettazione, in collaborazione con l'Advanced Yacht Technology e il team di architetti e designer del Centro Stile Ferrettigroup.

Pensati per assecondare le necessità dei clienti più esigenti, tutti i modelli Riva si collocano in perfetto equilibrio tra tecnologie d’avanguardia e maestria artigianale, garantendo elevate prestazioni, arricchite da una bellezza raffinata, elegante e senza tempo.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail