Pershing al Salone di Cannes con il Pershing 108'

Pershing 108

Pershing porterà al Festival International de la Plaisance di Cannes i modelli più attuali e rappresentativi della sua gamma. Protagonista assoluto della kermesse sarà il 108’, su cui per la prima volta si potranno effettuare delle prove a mare, per respirare dal vivo l’atmosfera del primo modello trimotorico prodotto dal brand del Gruppo Ferretti.

Questo gioiello di 32.90 metri, che sfoggia una configurazione versatile e un'innovativa tecnologia di bordo, è in grado di raggiungere una velocità massima di 42 nodi. Con la sua eleganza e le prestazioni senza paragoni è pronto a solcare i mari di tutto il mondo, in un quadro di personalizzazione che si erge a cifra distintiva dello yacht.

L'esemplare numero 1 del 108’ presenta un layout sottocoperta assolutamente customizzato, che comprende una spaziosa cabina Vip a prua, una cabina guest, una tv o una family room ed una cabina armatoriale full beam a centro barca, mentre l'impostazione standard prevede 4 cabine ospiti e 3 cabine per l’equipaggio.

Prestigiosi anche gli interni, che portano le firme di marchi nobili del Made in Italy: ErnestoMeda, Poltrona Frau, Armani Casa e Fendi Casa-Club House Italia.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail