Maxi Dolphin con il nuovo MD51 Cruiser a Cannes

MD51 Cruiser

Maxi Dolphin lancia sul mercato internazionale MD51 Cruiser, un motoryacht dalle doti tecnologiche molto luminose. Il modello verrà presentato ufficialmente al mondo della nautica al Festival International de la Plaisance di Cannes, che prenderà le mosse il 6 settembre.

Questo nuovo prodotto, nato dalla progettualità di Roberto Starkel e dalla mano creativa di Gloria De Ruggiero Paolini, combina una completa personalizzazione con le prestazioni di un cruiser per navigazioni a medio raggio.

Guardandolo si notano le linee slanciate dello scafo e un hard top allungato verso poppa con copertura della zona guida. Nell'impostazione grafica della plancia di comando c'è un bel mix di strumenti di misura analogici e digitali. Lo spazio esterno è caratterizzato da un pozzetto con ampio e confortevole prendisole.

Tra l'elegante divaneria è inserita una tv 32” posizionata nello schienale della poltrona guida, con casse per il sistema hi-fi negli specchi di poppa, per permettere di ascoltare musica anche in acqua. La zona guida e l'area living sono unite insieme per creare un'ampio spazio conviviale. MD51 Cruiser presenta una cabina armatoriale estremamente spaziosa ed elegante, con un letto walk around. Tutto è concepito con gusto, in una trama molto razionale.

Anche sul piano tecnologico la dotazione colpisce nel segno, con soluzioni perfettamente adeguate ai tempi. Maxi Dolphin ha sviluppato una delle prime applicazioni per iPad che consente di gestire la parte elettrica e ludica dell'imbarcazione. Il tablet è stato predisposto per diventare un ricercato telecomando che si collega alla barca tramite rete Wireless; previa immissione di una password, è possibile connettersi al sofisticato sistema, garantendosi la possibilità di accedere a tutte le utenze di bordo attraverso schermate personalizzate.

Via | Maxidolphin.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: